Accesso effettuato
     

Chi siamo

Chi siamo



La nostra è una storia che nasce 'per caso' in una grigia giornata di novembre 2011, quando ci siamo conosciute e piano piano abbiamo iniziato a unire le nostre conoscenze e le nostre esperienze lavorative, gettando anche le basi per una grande amicizia. La Zuni (il nome deriva dall'unione delle prime due sillabe dei nostri cognomi: ZUcchini e NIgro) è una realtà che vede la luce (dopo mille ostacoli e peripezie) il 30 settembre 2013, quando abbiamo aperto le porte della nostra 'casa' al mondo. Quello stesso giorno, con nostro grande stupore, il telefono suonò per la prima volta, ma dall'altra parte cercavano il signor Pasquale (questa cosa è passata alla storia). In quel giorno abbiamo dato ufficialmente inizio a questo cammino e da allora abbiamo realizzato tanti sogni e visto tanti sorrisi. Siamo fiere di quello che facciamo e quello che offriamo è un mix tra esperienza e dinamicità necessario per individuare e costruire il viaggio giusto per ognuno, sfruttando le nuove tecnologie e la conoscenza diretta dei luoghi.

Durante la Pandemia da Covid-19, con l'apertura della prenotazione dei vaccini per gli over 80, abbiamo avuto l'idea di aprire il nostro ufficio per aiutare gratuitamente chi ne avesse fatto richiesta. Molte testate locali e nazionali hanno parlato di noi!
Ecco una piccola rassegna stampa/video:

Articolo di Cronache Maceratesi

Servizio del TG1 Economia a cura di Luigi Monfredi

Servizio di TV Centro Marche a cura di Tatiana Cursi




 
Vieni a conoscerci!




Aiuti di Stato - Emergenza Covid-19

La legge 124/2017 prevede l’obbligo per le aziende di pubblicare, entro il 30 giugno di ogni anno, l’elenco delle erogazioni pubbliche ricevute nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente
Sono oggetto di pubblicazione tutti gli aiuti di Stato purché l'importo complessivo sia superiore a € 10.000 annuiSe invece i singoli aiuti tra di loro sommati non superano i 10.000 € complessivi, decade l’obbligo di pubblicazione. L’importo è su base annua e deve essere conteggiato secondo il criterio di cassa (erogati/incassati) e non sulla base della concessione.

Nell’ipotesi in cui l’aiuto sia stato solamente concesso ma non erogato nello stesso anno, non va pubblicato alla scadenza del 30/06, ma farà parte dell’obbligo per l’anno successivo.

Aiuti/contributi soggetti all’obbligo:

-sovvenzioni;
-sussidi;
-contributi (inclusi i contributi in conto capitale, conto esercizio e/o conto interessi);
-vantaggi (incluse, ad esempio, le garanzie pubbliche su finanziamenti ricevuti, nonché, l’utilizzo di beni pubblici a condizioni di vantaggio rispetto ai prezzi di mercato).

Non vanno invece pubblicate le somme percepite da pubbliche amministrazioni in conseguenza di cessioni e/o prestazioni di servizi effettuate nei confronti delle stesse; inoltre non sono soggetti all'obbligo di pubblicazione nemmeno i vantaggi fiscali che spettano alla generalità delle imprese (es: Credito di imposta beni strumentali) 


GLI AIUTI DI STATO RICEVUTI DA ZUNI TRAVEL

Per visualizzare gli aiuti ricevuti da Zuni Travel potete far riferimento a questo link inserendo 'Zuni SAS di Nigro Valentina & C.' come beneficiario oppure tramite la ricerca del C.F./P.IVA 01824220436





Zuni Travel

Info Aziendali
Via Pola 10
62012 Civitanova Marche (MC)
MARCHE
valentina@zunitravel.it
0733812232
3473404672

Desideri contattarci?

Chiamaci allo
0733812232
3473404672



© 2024 - Zuni Travel - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 01824220436 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com